Secusat per il Real Estate

Un nuovo modello di security consulting

La variazione degli scenari di rischio, a cui le aree urbane sono sottoposte, a seguito di crisi internazionali e nazionali, fa nascere nuove e inesplorate esigenze di security. 

Secursat effettua analisi focalizzate su aspetti di sicurezza, anti-sabotaggio, anti-terrorismo ed anti-danneggiamento, per integrare ed armonizzare i sempre più richiesti standard di innovazione e sostenibilità con elevati standard di security e safety nel rispetto delle norme e dei regolamenti nazionali ed europei

La progettazione della sicurezza diviene dunque uno strumento per l’integrazione degli edifici nel territorio, lo studio dell’area urbana e delle sue criticità, grazie ad un approccio che spazia dalla consulenza alla progettazione, fino alla realizzazione. 

A partire dall’assessment orientato da una logica risk-based, Secursat, in relazione alle criticità emerse, realizza un modello di security globale integrata, e vaglia le migliori soluzioni possibili in termini di avanguardia tecnologica e costo-opportunità. Una gestione multi-fornitore, supportata da una fitta rete di partner nazionali ed internazionali, per aiutare i clienti ad intraprendere le migliori scelte di security ed adattare le soluzioni alle esigenze del business.

Strategie operative ed organizzative per innalzare e garantire i livelli di protezione in maniera innovativa, analitica, trasparente, grazie all’analisi di dati raccolti attraverso piattaforme tecnologiche intelligenti, capace di mitigare ma anche prevenire rischi e minacce, in un modello in cui predictive maintenance e smart monitoring costituiscono i fattori chiave per garantire saving reali non impattanti sulla perdita di efficacia ed di efficienza delle soluzioni e rivolti, anzi, a ridurre i costi di gestione delle emergenze. 

Innovazione ed intelligenza artificiale, una Security Consultancy per fare della sicurezza un asset strategico ed un elemento distintivo. 

 

Leggi altre News

Design, innovazione, sostenibilità & sicurezza

Intelligence

Creazione di Distretti Smart e luoghi di aggregazione sociale dove il business si integra con aree verdi dedicate al ristoro dei lavoratori, durante le pause, ed alle famiglie nel weekend; design, efficienza energetica, innovazione ...

La permacrisi: gli scenari, le tecnologie e le nuove sfide

Events
Giovedì 8 Giugno                                                           Uni - Astiss ...