Webinar: Q4 Geopolitical Intelligence

Solace Global, partner di Secursat e società specializzata nel Travel Risk Management e attività di intelligence, grazie a team di esperti e analisti organizza webinar ed eventi esclusivi dedicati ai professionisti della sicurezza e della gestione dei rischi.

Q4 Geopolitical Intelligence Q&A, è un webinar, che si terrà in lingua inglese mercoledì 22 ottobre alle ore 15.00, durante il quale verranno affrontati i principali rischi geopolitici e gli sviluppi che stanno plasmando il panorama globale negli ultimi mesi.

La sessione seguirà un formato di domande e risposte guidato da un moderatore, che consentirà di interagire direttamente con esperti ed analisti di Solace Global, porre domande e ottenere approfondimenti rilevanti per la propria azienda.

Iscriviti anche tu al webinar!

 


 

Chi è Solace Global?

Solace Global è un’azienda con sede nel Regno Unito che si occupa di gestione del rischio e protezione di beni: persone, strutture, dati e reputazione. Grazie ad un team eterogeneo di specialisti, un Security Operation Center operativo 24/7 e una combinazione di software, strategia e intelligence elaborano soluzioni rapide in caso di crisi per ridurre al minimo l’impatto e far fronte alle sfide dovute ai cambiamenti di scenario, garantendo un elevato standard di sicurezza aziendale.

 

La nostra partnership

Secursat sceglie di diventare partner di Solace Global per fornire ai propri clienti il più alto standard di servizi di Travel Security e Travel Risk Management grazie a strumenti e personale di intelligence altamente qualificato e costantemente aggiornato con le evoluzioni di scenario internazionali.

 

 

 

Leggi altre News

Secusat per il Real Estate

Real Estate
Un nuovo modello di security consultingLa variazione degli scenari di rischio, a cui le aree urbane sono sottoposte, a seguito di crisi internazionali e nazionali, fa nascere nuove e inesplorate esigenze di security. Secursat ...

Progettazione sostenibile e rigenerazione urbana: tecnologia, semplificazione o vincolo?

news
Il recente dibattito sul clima in Italia è stato prevalentemente orientato dai dati, pubblicati da diversi studi internazionali,  che ci dicono che il 2022 per l’Europa è stato l’anno più caldo ...