SECURBOT

Digitalizzare i processi di help-desk

QUANDO TECNOLOGIA E LINGUAGGIO SI UNISCONO PER CREARE SOLUZIONI DI VALORE

 

Securbot è una soluzione personalizzata, intuitiva e versatile dove  grazie a flussi di messaggi già prestabiliti,  l’utente verrà  completamente guidato, senza spendere troppo tempo, nella risoluzione del problema tecnico.

Digitalizzare significa abbandonare strumenti tradizionali per nuove soluzioni tecnologiche volte a snellire flussi di lavoro e automatizzare attività e procedure grazie allo sfruttamento delle nuove tecnologie.  Oggigiorno in un mondo sempre più digitale tale processo sta portando importanti cambiamenti per le aziende. 

Sulla scia di questi cambiamenti Secursat ha digitalizzato il processo di help desk attraverso un assistente virtuale che consente di risolvere i problemi ottimizzando così sia i costi che il  tempo.  

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Securbot è una soluzione software progettata per rispondere a diverse richieste di assistenza, che consente di ridurre i costi di gestione delle richieste e di ottimizzare la risoluzione di molti tipi di domande e problemi. 

Securbot permette di migliorare la gestione di procedure aziendali aumentando l’efficacia operativa, analizzare dati ed informazioni. 

Secursat è in grado di realizzare chat-bot personalizzate per diverse aziende ed organizzazioni, capaci di funzionare in real-time e risolvere le diverse problematiche connesse ai sistemi di security e non solo accessi.

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