Secursat "Scenarius"

Nel 2018 Secursat ha organizzato, gestito, monitorato la sicurezza di oltre  2.000 siti  garantendo la tutela e la protezione di più di 40.000 persone tra operatori ed addetti ai lavori e più di 1.000.000 di visitatori.

I risultati oggi raggiunti rappresentano le basi per le strategie di sviluppo future basate su investimenti volti alla progettazione, digitalizzazione ed all’innovazione della sicurezza e dei modelli di servizio.

In scenari interconnessi che cambiano nelle opportunità e nei vincoli, vengono richieste alle aziende, ed a tutti i livelli manageriali, scelte basate sulla solidità e la certezza dei numeri, sulla capacità di reazione agli stimoli esterni, sempre più rapide, ed approcci al lavoro sempre più basati sul valore delle persone, sull’importanza di network solidi, sullo sviluppo tecnologico e sulla capacità di interpretare ed analizzare dati ed informazioni.  

Condividendo con Voi questi risultati e ringraziando tutti coloro che hanno contribuito con noi a realizzarli Vi auguriamo un sereno Natale ed un meraviglioso 2019.

Leggi altre News

Il futuro della sicurezza è un modello aziendale flessibile, tecnologico, inclusivo e sostenibile

Consulting

Il rapido modificarsi degli scenari in cui ci muoviamo e la loro complessità rendono difficile elaborare considerazioni definitive, in quanto i cambiamenti sono ormai più veloci della nostra narrazione. ...

Arte e sicurezza: il progetto per Fondazione Asti Musei

Art
Secursat e la Fondazione Palazzo Mazzetti – la sicurezza per la salvaguardia del patrimonio artistico astigianoPalazzo Mazzetti è la più bella dimora signorile del Settecento ad Asti. Situato nel centro antico, lungo ...