Secursat "Scenarius"

Nel 2018 Secursat ha organizzato, gestito, monitorato la sicurezza di oltre  2.000 siti  garantendo la tutela e la protezione di più di 40.000 persone tra operatori ed addetti ai lavori e più di 1.000.000 di visitatori.

I risultati oggi raggiunti rappresentano le basi per le strategie di sviluppo future basate su investimenti volti alla progettazione, digitalizzazione ed all’innovazione della sicurezza e dei modelli di servizio.

In scenari interconnessi che cambiano nelle opportunità e nei vincoli, vengono richieste alle aziende, ed a tutti i livelli manageriali, scelte basate sulla solidità e la certezza dei numeri, sulla capacità di reazione agli stimoli esterni, sempre più rapide, ed approcci al lavoro sempre più basati sul valore delle persone, sull’importanza di network solidi, sullo sviluppo tecnologico e sulla capacità di interpretare ed analizzare dati ed informazioni.  

Condividendo con Voi questi risultati e ringraziando tutti coloro che hanno contribuito con noi a realizzarli Vi auguriamo un sereno Natale ed un meraviglioso 2019.

Leggi altre News

L’Hub tecnologico Secursat: dalla security alla gestione del rischio

Technology
Come è nato questo progetto?Alla luce delle evoluzioni degli scenari internazionali e delle dinamiche che interessano la gestione del rischio che hanno reso la velocità di azione e la capacità di adattamento ...

Le linee guida di progettazione di un Security Operation Center

Consulting

L’approccio da seguire nella progettazione di un SOC pensato come Hub tecnologica. Un Security Operation Centre (SOC) può essere il cuore nella gestione della sicurezza e può essere pensato e progettato come luogo ...