Secursat e Pacom

Secursat e pacom – la nuova partnership internazionale per implementare continuamente i servizi di sicurezza per i nostri clienti. 

Secursat in questo primo semestre del 2018 procede con un nuovo progetto di partnership con l’azienda Australiana Pacom Systems, leader mondiale nella progettazione e produzione di soluzioni di sicurezza remota per ambienti aziendali multi-sito, che integrano hardware e software in un'unica piattaforma ideale per il mondo del retail e del banking.

La collaborazione iniziata con le prime installazioni per grandi retailer nazionali ed internazionali,  si consoliderà nei prossimi mesi attraverso nuovi progetti in cui la piattaforma Pacom verrà utilizzata per l’innovazione della struttura tecnologica a servizio della sicurezza dei nostri clienti in altri settori.  

Una collaborazione per noi strategica che sottolinea l’attitudine del Secursat Security Solution Lab a ricercare continuamente soluzioni innovative per i nostri clienti, anche attraverso la collaborazione con player internazionali. I sistemi Pacom, che arrivano in Italia grazie a questo nuovo accordo di partnership,  rappresentano una nuova famiglia di dispositivi che consentono funzionalità di sicurezza avanzate su Ethernet. Viaggiando su LAN rendono il rilancio del segnale più snello e sicuro e superano le problematiche tradizionali del cablaggio, aprendo la possibilità di centralizzare in maniera innovativa e semplice.

È dunque la tecnologia, che è ancora il traino della crescita europea, a rimanere la chiave di volta nella security per la costruzione di modelli di  governance della sicurezza strategici. 

In uno scenario in cui la sicurezza viene troppo spesso percepita come un costo, insieme ai nostri partner, cerchiamo di invertire il processo e renderla uno strumento capace di risolvere e mitigare i rischi ma anche e soprattutto prevenirli. La sicurezza è per Secursat un baluardo da mantenere ed innovare attraverso un processo di ricerca e formazione continua, anche del personale, come dei nostri tecnici qualificati, che grazie a corsi realizzati ad hoc sono in grado di cavalcare l’ondata di innovazione per massimizzare l’efficienza dei prodotti e renderli idonei alle esigenze specifiche dei nostri clienti. 

Leggi altre News

Digital Week 2022

Events
10 - 14 Novembre 2022 Milano Digital WeekIn occasione della Milano Digital Week tenutasi dal 10 al 14 novembre 2022, lunedì 14 novembre Secursat ha ospitato l'evento "Una security digitale e sostenibile: un punto di vista ...

Innovazione, Integrazione e Sostenibilità per la nuova sede di Zamasport

Consulting

In occasione della realizzazione della nuova sede a Novara di Zamasport - il gruppo italiano che dal 1966 si occupa dello sviluppo e della produzione di abbigliamento di alta moda dei più grandi marchi del lusso italiani e internazionali - ...