Maintenance

Conservare la sicurezza nel tempo 

Secondo il modello di gestione della sicurezza Secursat, la manutenzione degli impianti di security è una condizione essenziale per garantire non solo la sicurezza dei luoghi ma anche, il corretto svolgimento dei servizi.

Secursat svolge servizi di manutenzione sugli impianti di security di antintrusione, videosorveglianza, controllo accessi ed antincendio, effettuando direttamene gli interventi ordinari e straordinari o coordinando le attività dei diversi service dei clienti, attraverso una piattaforma software sul cloud, Securweb 4.0, che consente di monitorare SLA e KPI degli interventi e di proporre mensilmente ai clienti una fotografia sempre aggiornata sugli impianti e sui sistemi. 

All'interno dell'approccio tradizionale alla manutenzione, grazie a due Centrali Operative certificate ai sensi della norma UNI - EN 50518, e di un Contact Center Tecnico Secursat è inoltre in grado di effettuare, a seconda del tipo di impianto e connessione, manutenzione ordinaria remota certificata effettuando test sugli impianti attraverso l'utilizzo delle principali piattaforme di centralizzazione ed integrazione tecnologica.

Remote Maintenance

Business Continuity Smart Solution

La «Remote Maintenance» è la digitalizzazione del tradizionale processo di manutenzione ordinaria e di tutte le attività tradizionalmente svolte on site da un tecnico manutentore sui sistemi, impianti ed apparati,  di Videosorveglianza e Antintrusione e Controllo Accessi. 

Effettuare manutenzione remota significa ridurre gli interventi on-site ai soli necessari, monitorare da remoto il rispetto delle normative sulla privacy verificando le inquadrature degli impianti TVCC, o il collegamento della centrale antintrusione a garanzia della protezione dei luoghi, ottimizzando il modello complessivo di gestione della security. 

Un modello che consente sempre di garantire l'operatività del servizio grazie alla possibilità di remotizzare le postazioni di test e verifica in qualsiasi momento, sfruttando i benefici delle modalità di connessione sicura. 

/media/Remote maintenance sito.png