Security Assessment

 

Un modello di Risk Analysis & Assessment

Secursat attraverso team composti da esperti di sicurezza, criminologi, security manager certificati 10459, ha implementato un modello strutturato di Security Assessment necessario per progettare modelli integrati di gestione del rischio aziendale, che per noi rappresenta la base per lo sviluppo di progetti innovativi.

descrizione immagine

Un modello rimodulabile suella base delle specifiche caratteristiche dell'azienda, del suo business e delle esigenze del cliente. 

descrizione immagine

Francesca Balducci, Risk Assessment e Data Analysis Account per Secursat, racconta il progetto dedicato al mondo Retail, svolto per il brand Replay. Assessment in 12 città in 6 diversi paesi europei, per analizzare gli scenari e comprendere come standardizzare il modello di gestione tecnologica a livello nazionale ed internazionale. 

 

 

Leggi altre News

"Non servono mille telecamere ma una intelligente"

Technology
Secursat e la security nel mondo bancario: le nuove logiche di protezione per i nuovi confini della sicurezza fisica I profondi cambiamenti che hanno interessato il mondo bancario in questi anni e l’evoluzione tecnologica hanno ...

Le linee guida di progettazione di un Security Operation Center

Consulting

L’approccio da seguire nella progettazione di un SOC pensato come Hub tecnologica. Un Security Operation Centre (SOC) può essere il cuore nella gestione della sicurezza e può essere pensato e progettato come luogo ...