SECURWEB 4.0 Per l’impresa moderna

Gestire i ticket sul cloud

Securweb 4.0 è una piattaforma cloud per gestire in maniera digitalizzata ed organica le attività di assistenza tecnica ed i servizi connessi alla security, alla safety ed al facility. Questa piattaforma permette di organizzare le informazioni attraverso la creazione di ticket informatici, associando le attività ai diversi impianti, anagrafiche, consistenze e fornitori di servizi, consentendo così il monitoraggio dello stato degli interventi e dei costi associati alle attività con report automatici ed attività di analisi. Attraverso sempre Securweb 4.0 è possibile inoltre, non solo, pianificare i servizi e standardizzare i comportamenti, ma anche, ottenere report ed allert su segnalazioni e/o eventi, gestire i ticket mediante acquisizione in real time delle richieste di intervento e delle conferme di esecuzione, monitorando SLA e KPI contrattuali in maniera semplice, intuitiva e facilmente condivisibile. Securweb 4.0 consente ricerche personalizzate sul numero degli interventi di manutenzione, sulla tipologia ed analisi relative ai costi delle diverse attività. L’analisi, la raccolta e la verifica dei dati viene effettuata direttamente dal nostro team di persone esperte.

/media/SECURWEB 4.0 gestione .png

GESTIONE DEGLI INTERVENTI ON

SITE E MONITORAGGIO SLA E KPI

CONTRATTUALI ATTRAVERSO

UNA DASHBOARD ONLINE

Secursat utilizza la piattaforma Securweb 4.0 per gestire le attività di assistenza ed i servizi di security, safety, facility attraverso un Contact Center Tecnico che riceve via email, telefono o attraverso le piattaforme dei clienti, le richieste e le gestisce analizzando tecnicamente gli interventi e risolvendo da remoto fino all’80% delle attività, e svolgendo operazioni di manutenzione remota ordinaria certificata, riducendo gli interventi on-site non necessari.

/media/News securweb richieste .png

80% DI RICHIESTE RISOLTE DA REMOTO GRAZIE AL SUPPORTO DEL CONCACT CENTER TECNICO

In un mondo ad oggi dove i processi di digital transformation impongono ad aziende ed istituzioni un profondo processo di trasformazione, Securweb 4.0 svolge un ruolo determinate nel riorientamento dei costi, delle attività e delle competenze. Si tratta di una piattaforma di security in cloud che consente di informatizzare e digitalizzare la gestione dei servizi di security. Una piattaforma web service dedicata alle aziende che intendono affrontare processi di esternalizzazione e digitalizzazione delle informazioni delle attività di assistenza e di servizio connesse agli impianti e ai sistemi di sicurezza e non solo. Un modello per le imprese rivolto ad enfatizzare come la mappatura e la riorganizzazione dei processi e dei costi di security possano creare valore per il management grazie alle nuove tecnologie rivolte all’analisi dei dati.

Leggi anche:

Secursat e Hitachi Rail Italy

Industry

La governance della sicurezza per gli stabilimenti produttivi italiani del gruppo giapponese leader mondiale per le metro wireless Napoli, Pistoia, e Reggio Calabria sono i tre stabilimenti italiani in cui Hitachi Rail Italy ha ...

The international scenario of the security market evolution

Consulting

L’impatto della tecnologia nei modelli di business. Secursat condivide idee e riflessioni in una breve intervista/contributo con Antonio Villaseca, il Past Technical Solution di Securitas e Presidente del Forum ...