SECURWEB 4.0 Per l’impresa moderna 

Gestire i ticket sul cloud 

Securweb 4.0 è una piattaforma cloud per gestire in maniera digitalizzata ed organica  le attività di assistenza tecnica ed i servizi connessi alla security, alla safety ed al facility. Questa piattaforma permette di organizzare le informazioni attraverso la creazione di ticket informatici, associando le attività ai diversi impianti, anagrafiche, consistenze e fornitori di servizi, consentendo così il monitoraggio  dello stato degli interventi e  dei costi associati alle attività con report automatici ed attività di analisi. Attraverso sempre Securweb 4.0 è possibile inoltre, non solo, pianificare i servizi e standardizzare i comportamenti, ma anche, ottenere report ed allert su segnalazioni e/o eventi, gestire i ticket mediante acquisizione in real time delle richieste di intervento e delle conferme di esecuzione, monitorando SLA e KPI contrattuali in maniera semplice, intuitiva e facilmente condivisibile.  Securweb 4.0 consente ricerche personalizzate sul numero degli interventi di  manutenzione, sulla tipologia ed analisi relative ai costi  delle diverse attività. L’analisi, la raccolta e la verifica dei dati viene effettuata direttamente dal nostro team di persone esperte. 

 

/media/SECURWEB 4.0 gestione .png

GESTIONE DEGLI

INTERVENTI ON SITE

E MONITORAGGIO SLA E KPI 

CONTRATTUALI ATTRAVERSO

UNA DASHBOARD ONLINE

 

Secursat utilizza la piattaforma Securweb 4.0 per gestire le attività di assistenza ed i servizi di security, safety, facility attraverso un Contact Center Tecnico che riceve via email, telefono o attraverso le piattaforme dei clienti, le richieste e le gestisce analizzando tecnicamente gli interventi e risolvendo da remoto fino all’80% delle attività, e svolgendo operazioni di manutenzione remota ordinaria certificata, riducendo gli interventi on-site non necessari.

 

descrizione immagine

80% DI RICHIESTE RISOLTE DA REMOTO GRAZIE AL SUPPORTO DEL CONCACT CENTER TECNICO

 

 

In un mondo ad oggi dove i processi di digital transformation impongono ad aziende ed istituzioni un profondo processo di trasformazione, Securweb 4.0 svolge un ruolo determinate nel riorientamento dei costi, delle attività e delle competenze. Si tratta di una piattaforma di security in cloud che consente di informatizzare e digitalizzare la gestione dei  servizi di security. Una piattaforma web service dedicata alle aziende che intendono affrontare processi di esternalizzazione e digitalizzazione delle informazioni delle attività di assistenza e di servizio connesse agli impianti e ai sistemi di sicurezza e non solo. Un modello per le imprese rivolto ad enfatizzare come la mappatura e la riorganizzazione dei processi e dei costi di security possano creare valore per il management grazie alle nuove tecnologie rivolte all’analisi dei dati. 

 

Leggi anche:

Narrazione dei conflitti, l’importanza della comunicazione per una cultura risk oriented

Think Tank Rischi e Scenari
Secondo l’organizzazione Armed Conflict Location and Event Data Project, attualmente nel mondo, sono in corso circa 59 conflitti armati, alcuni molto presenti nelle prime pagine dei quotidiani nazionali: ...

Secursat e la Data Analysis

Consulting
“Tutti i dati sono importanti, ma alcuni dati sono più importanti di altri”In uno scenario nazionale ed internazionale in cui le aziende sono sempre più orientate alla raccolta di una mole di dati importante, ...